Purtroppo, come molti di voi già sapranno, acquistare oggi una scheda video di ultima generazione, specie se si tratta delle nuove Geforce RTX, è un compito davvero arduo. La carenza di semiconduttori, divenuta emergenza in seguito alla pandemia di Covid 19 che ha chiuso diverse fabbriche, ha infatti reso davvero difficile reperire schede video e console next-gen.
Se quindi da un lato possono essere di grande aiuto i canali Telegram come il nostro, che oltre a segnalare le offerte più interessanti del web avvisano anche in tempo reale le disponibilità di schede video, PlayStation 5 e Xbox Series X, dall’altro vengono sempre accolti con entusiasmo gli annunci di nuove disponibilità presso i negozi fisici.
E’ il caso di Mediaworld, sicuramente una delle migliori catene di elettronica, che ha annunciato proprio in questi minuti il ritorno dell’RTX Day, ossia il giorno in cui ci si potrà recare presso uno dei punti vendita segnalati ed acquistare una scheda video di ultima generazione a prezzo (più o meno) di listino. Sarà però necessario prenotarsi prima a questo indirizzo.
Ecco i centri Mediaworld che parteciperanno stavolta all’iniziativa, fissata per subito dopo le feste, e precisamente l’8 gennaio 2022:
- Milano – Viale Certosa, 29 Milano (MI)
- Torino – C.so Giulio Cesare, 202/210 Torino (TO)
- Padova – Via Venezia, 98 Padova (PD)
- Firenze – Via S.Quirico, 165 Campi Bisenzio (FI)
- Caserta – Località Aurno, 1 Marcianise (CE)
- Bari – Via Noicattaro, 2 Casamassima (BA)
Di seguito potete anche leggere il post ufficiale di Mediaworld apparso su Facebook.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.