NOTIZIE VIDEOGIOCHI – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato molti dei contenuti di DRAGON BALL FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL, la modalità storia con un nuovo gameplay, l’offerta pre-order e l’apertura delle registrazioni alla closed beta a partire da oggi 22 Agosto 2017.
L’atteso gioco di Dragon Ball in 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4, in formato digitale su PC via STEAM e altri rivenditori.
A febbraio 2018 verrà lanciata sul mercato una CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4. Questa speciale edizione conterrà un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”, 3 art boards e un esclusivo SteelBook. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.
INFO NUOVI CONTENUTI E REGISTRAZIONI CLOSED BETA
Il nuovo trailer di DRAGON BALL FighterZ introduce la modalità storia, nuovi personaggi e i Party Match. In questo nuovo gameplay, AndroidE 16 e il duo AndroidE 17/AndroidE 18 si uniscono alla battaglia al fianco di Krillin e Piccolo. Inoltre, vedremo i Party Match grazie ai nuovi asset. In questa nuova modalità di combattimento online, un giocatore sarà responsabile di ciascuno dei 6 personaggi durante gli intensi combattimenti 3v3.
I giocatori di PlayStation 4 e Xbox One hanno la possibilità di registrarsi a partire da oggi alla closed beta in programma il 16 e 17 settembre. Potranno giocare DRAGON BALL FighterZ online con 11 personaggi giocabili, inclusi: SS Goku, SS Vegeta, SS Teen Gohan, Cell, Majin Buu, Frieza (Forma definitiva), Future Trunks, Piccolo, Krillin, Android 18 e Android 16. I giocatori di PlayStation 4 possono registrarsi alla closed beta su: http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/dbfz mentre i giocatori di Xbox One saranno selezionati attraverso l’hub di Xbox Insider. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale: http://www.xbox.com/en-US/legal/insider-program.
La nuova versione di DRAGON BALL FighterZ con gli 11 personaggi potrà essere giocata presso il padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment alla Gamescom di Colonia. Il lancio di DRAGON BALL FighterZ è previsto per il mese di Febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM. Le registrazioni alla closed beta saranno aperte il 22 agosto.