La versione Enhanced Edition di Dying Light è entrata in fase Gold, e questo sta a significare che manca veramente poco all’uscita.
Con questa particolare edizione del gioco, i giocatori potranno godere di una serie di migliorie e di ottimizzazioni al motore grafico del gioco.
Ci sarà un nuovo livello di difficoltà (denominato Nightmare), armi inedite ed un bilanciamento generale di tutte le meccaniche di gioco.
Tra le novità più succulente spiccano le Taglie, sfide extra che possono essere giocate dopo aver concluso il gioco.
Le taglie sono di tre tipi: quelle Base, da completare mentre si gioca il titolo in single player, quelle Giornaliere, che si basano sulla ricerca all’interno del mondo di gioco, e quelle della Community che, come suggerisce il nome, si possono completare in multiplayer con altri giocatori.
Tutte queste novità saranno a disposizione il prossimo 12 febbraio in concomitanza con l’uscita dell’espansione The Following, in modalità completamente gratuita per chi già possiede il gioco.
Per ingannare la (breve) attesa, è stato messo a disposizione un nuovo video che tratta proprio della novità delle Taglie.