EA Sports FC Mobile: ecco i dettagli e la data di uscita su iOS e Android

EA Sports FC Mobile: ecco i dettagli e la data di uscita su iOS e Android

NOTIZIE VIDEOGIOCHI MOBILE – EA ha annunciato EA SPORTS FC MOBILE, il cui lancio globale è previsto per il 26 settembre, il nuovo capitolo del Gioco Più Bello del Mondo per dispositivi mobili caratterizzato da controlli di gioco intuitivi che introdurranno un livello di immersione mai visto prima.

Per i giocatori già presenti, EA SPORTS FC MOBILE sarà rilasciato come aggiornamento gratuito senza necessità di riscaricare il gioco sui dispositivi.

Come rivelato all’inizio di questa settimana su Instagram, l’ala del Real Madrid Vini Jr. farà il suo debutto come prima cover star di EA SPORTS FC MOBILE. I fan di Vini Jr. potranno sperimentare il suo tipico stile di corsa, portato in vita nel gioco grazie alla True Player Personality, enfatizzata dai migliorati Impact Controls, che permetteranno ai giocatori di prendere il controllo del campo per mostrare le proprie abilità di playmaking.

“Sono entusiasta di essere la cover star di EA SPORTS FC MOBILE e non vedo l’ora di condividere questa emozione con i fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Vini Jr. “Il calcio è più di un semplice sport, e fare la mia parte per invitare più persone a questa celebrazione del calcio è un sogno”.

Queste alcune delle caratteristiche del gioco annunciate da EA:

  • True Player Personality: I giocatori più riconoscibili al mondo prendono vita con True Player Personality. Gli stili di corsa tipici, il posizionamento prima di calciare un rigore e le esultanze di alcuni giocatori portano EA SPORTS FC MOBILE a un nuovo livello di autenticità.

  • Dynamic Game Speed: velocità di gioco tattile e mobile-first, che attribuisce ai giocatori una maggiore personalità e un maggiore impatto sul campo.

  • Elite Shooting System: Il rinnovato sistema di tiro permette ai giocatori d’impatto di apparire sul tabellone dei marcatori e di lasciare il segno. Sentitevi ricompensati quando prendete decisioni di tiro intelligenti sia all’interno sia all’esterno dell’area di rigore, su cross o al volo. Prendete il controllo dei vostri attaccanti preferiti e portate la vostra squadra alla vittoria.

  • Impact Controls: 

    • Tiro di potenza: Scatenate un tiro ad alta potenza che lascia i portieri a bocca aperta. Caricate il tiro quando siete in area per sfruttare tutto il potenziale del tiro di potenza. Bilanciate il rischio e la ricompensa del tiro di potenza per distruggere l’avversario e passare in vantaggio.

    • Dribbling infallibile: Portate i vostri dribblatori alla massima velocità. Sfruttate la linea difensiva alta dell’avversario facendo avanzare i vostri attaccanti veloci in modo fluido. I dribbling con i veri velocisti acquistano una sensazione del tutto nuova.

    • Scivolata decisa: Fate sentire la vostra presenza e affermate il vostro dominio in difesa e a centrocampo con una scivolata decisa. Togliete la palla agli attaccanti avversari o bloccate la palla all’ultimo momento grazie alle nuove scivolate decise.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password