Echoes of Mana, aperte le pre-registrazioni al nuovo GDR d’azione mobile

Echoes of Mana, aperte le pre-registrazioni al nuovo GDR d’azione mobile

Square Enix ha annunciato che i giocatori possono ora pre-registrarsi per il gioco di ruolo d’azione mobile Echoes of Mana, il nuovo gioco dell’amata serie Mana, su App Store e Google Play. Echoes of Mana è un gioco di ruolo mobile free-to-play che presenta una storia originale che intreccia sia personaggi nuovi che quelli amati della serie Mana. I giocatori che si preregistrano riceveranno speciali ricompense di gioco quando il titolo sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Potete vedere il nuovo trailer di Echoes of Mana nel player Youtube seguente.




La campagna di pre-registrazione di Echoes of Mana è attiva a partire da oggi e premierà i giocatori al lancio con premi in-game basati sul numero di pre-registrazioni. Le ricompense includono un numero sufficiente di Spirit Crystals per un’evocazione da 10, un alleato 3 Primm (Boomerang) di Secret of Mana e una Memory Gem con disegni originali di HACCAN.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password