Farming Simulator 23, disponibile il nuovo aggiornamento per Nintendo Switch e i dispositivi mobile

Farming Simulator 23, disponibile il nuovo aggiornamento per Nintendo Switch e i dispositivi mobile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – GIANTS Software ha rilasciato un aggiornamento gratuito per Farming Simulator 23 su Nintendo Switch e i dispositivi mobile. Per gli agricoltori digitali, amanti del gioco mobile, è tempo di espandere l’universo agricolo sui propri dispositivi portatili. Alla lista esistente di oltre 100 macchinari in Farming Simulator 23 si aggiunge il nuovo DEUTZ-FAHR 6185 TTV, un nuovo arrivo gratuito della categoria dei trattori di medie dimensioni. giocatori di Farming Simulator 23 devono aggiornare la propria versione del gioco, dopodiché il nuovo trattore sarà disponibile tra le licenze in-game per entrambe le mappe.

Come per la serie principale, per la quale GIANTS Software ha già rilasciato sei aggiornamenti gratuiti per il più recente Farming Simulator 22, l’editore e sviluppatore continuerà a fornire nuovi contenuti e ulteriori aggiornamenti per la versione mobile di Farming Simulator 23.

Farming Simulator 22 è disponibile per PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. La versione mobile Farming Simulator 23 è disponibile per Nintendo Switch, le versioni mobile per i dispositivi iPhone, iPad e Android sono disponibili, rispettivamente, nell’App Store e su Google Play.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password