Il primo personaggio DLC di Fatal Fury: City of the Wolves ha un nome che i fan storici della serie conoscono bene: Andy Bogard. Il leggendario ninja di South Town farà il suo ingresso ufficiale il 24 giugno 2025, segnando l’inizio dei contenuti post-lancio per il nuovo capitolo firmato SNK.
Andy arriva con il suo stile inconfondibile, fatto di tecniche shiranui, colpi rapidi e una compostezza glaciale che lo distingue da altri combattenti. Attualmente impegnato ad addestrare giovani shinobi nel villaggio di Mai, Andy sente che è giunto il momento di tornare in azione. La maturità raggiunta dal suo allievo Hokutomaru è solo una delle scintille che riaccendono il suo spirito combattivo. L’altra? Un duello che attende da una vita intera, contro l’unico avversario che non ha mai smesso di inseguire: Terry Bogard, suo fratello maggiore.
Ecco il trailer di Andy Bogard:
Modalità, extra e futuro della serie
Il ritorno di Andy non è solo estetico o nostalgico: il personaggio è completamente integrato nelle principali modalità del gioco. Nella modalità Episodi di South Town (EOST), una vera e propria esperienza RPG per giocatore singolo, si potranno esplorare le sue motivazioni, sfidare nuovi nemici e scoprire come si intrecciano i suoi destini con quelli di altri volti noti. Per i puristi dei picchiaduro, la modalità Arcade offrirà uno scontro ad alta tensione tra Andy e Terry, a coronamento di una rivalità lunga decenni.
Chi acquisterà Fatal Fury: City of the Wolves in versione Special Edition riceverà anche il Season Pass 1, che include Andy e altri quattro personaggi in arrivo: Ken e Chun-Li direttamente da Street Fighter, più gli iconici Joe Higashi e Mr. Big. Attenzione: al momento il gioco base non è previsto in vendita separata, quindi la Special Edition è l’unico modo per accedere a tutti i contenuti.
Con un comparto grafico rinnovato, il nuovo sistema REV e due modalità di controllo pensate sia per i veterani che per i nuovi giocatori, Fatal Fury: City of the Wolves si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua leggenda. Le strade di South Town non sono mai state così vive — e per Andy Bogard, è il momento di rispondere ancora una volta alla chiamata del destino.
Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S (Digitale/Fisico), Steam e Epic Games Store (Digitale).