In un’ intervista rilasciata a Dengeki Playstation, il produttore Kitase ed il direttore Nomura hanno rilasciato nuove informazioni riguado il tanto atteso remake di Final Fantasy VII.
Dall’intervista è emerso che il gioco sarà completamente doppiato, a differenza del capitolo per Playstation che era solamente sottotitolato.
Nomura ha inoltre dichiarato che al momento non è interessato tanto al fatto se il gioco sarà o no un open world, quanto piuttosto al fatto di come curare gli ambienti e l’interazione tra i personaggi. Confermata inoltre la presenza dei minigames, mentre nessuna notizia certa c’è ancora riguardo la data di uscita del gioco.






