Galaga Wars è disponibile per iOS e Android

NOTIZIE VIDEOGIOCHI MOBILE – Bandai Namco ha confermato che Galaga Wars è ora disponibile su iOS e Android. Qui sotto trovate il comunicato stampa che annuncia il gioco.

Siamo di nuovo in pericolo, 35 anni dopo la prima invasione galattica! Gli aggressivi nemici alieni noti come “Ape”, “Farfalla”, “Scorpione” e molti altri ci stanno invadendo in GALAGA WARS, un nuovo gioco spaziale per dispositivi mobile. Pilota, abbiamo bisogno di te!

In quanto combattente GALAGA, hai a disposizione armi molto potenti. Spara agli insetti con i potenti laser (PEW PEW!) e spazzali via con i devastanti missili (BOOM!!!), poi fai cadere una pioggia di mine sull’Ape Regina. Avrai bisogno di tutta la tua potenza di fuoco, quindi cerca di sbloccare e potenziare l’intero arsenale. Scegli una delle tue navi preferite (basate sui celebri modelli dei giochi passati), lanciati nello spazio e dimostra il tuo valore sul campo di battaglia della galassia. I tuoi amici sono già lì: se riesci a salvarli dalle grinfie degli insetti, potrai attivare la famosa “modalità gemella” che raddoppia la tua potenza di fuoco. GALAGA WARS è accompagnato da una colonna sonora epica, comodi controlli touch e una splendida grafica. Riuscirai a sconfiggere lo sciame?

“Ho giocato al Galaga originale nelle sale giochi quando avevo 10 anni, quindi creare Galaga Wars per una nuova generazione di giocatori è per me un sogno diventato realtà, specialmente in occasione del 35° anniversario di GALAGA. È stata una grossa sfida reinventare uno dei titoli più famosi della storia dei videogame, cercando di mantenerne intatti l’essenza e lo spirito che lo rendono unico, ma anche aggiungendo nuove idee per entusiasmare i giocatori.” ha detto Chanh LY, producer e capo progetto presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

“È un onore lavorare insieme a BANDAI NAMCO su un marchio così importante. Galaga è un’icona assoluta, e il team di Paladin ha fatto un ottimo lavoro nel reinventare il gioco per il 21° secolo. Siamo rimasti fedeli allo spirito del gioco di 35 anni fa, al punto da lavorare sui documenti di game design originali e analizzare ogni pixel della grafica di allora. Detto questo, il nuovo Galaga Wars è un gioco unico con alcune interessanti innovazioni. Credo che darà grandi soddisfazioni ai giocatori di tutto il mondo!” ha detto Derk De Geus, CEO di Paladin Studios.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password