Il nuovo gioco mobile 3D One Piece Thousand Storm è in arrivo su App Store e Google Play

Aperte da oggi le pre-registrazioni

Il nuovo gioco mobile 3D One Piece Thousand Storm è in arrivo su App Store e Google Play

NOTIZIE VIDEOGAMES – Bandai Namco porterà la celebre serie di One Piece in una nuova dimensione. Infatti, One Piece Thousand Storm, un nuovo gioco di ruolo e azione 3D, sarà disponibile da questo inverno su dispositivi mobile, con la possibilità di pre-registrarsi da oggi.

In One Piece Thousand Storm, i giocatori daranno la caccia a vari bottini in una serie di divertenti missioni, sfoderando alcune brutali abilità speciali in eventi a tempo e persino affrontando battaglie multiplayer con un massimo di 3 amici in tempo reale. Ma soprattutto, i fan di One Piece potranno sviluppare i propri personaggi preferiti con alcune speciali carte ispirate alla trama della serie anime.

One Piece Thousand Storm include tutti i principali Pirati della ciurma di Cappello di Paglia degli archi narrativi “2 anni fa” e “Nuovo Mondo”. Rivivi l’avventura e salpa a bordo dell’universo di One Piece.

Tutti i giocatori che eseguiranno la pre-registrazione riceveranno 3 carte berry e 5 monete arcobaleno al raggiungimento dei 50.000 utenti pre-registrati, e 3 medaglie personaggio per Trafalgar Law (2 anni fa) con 5 monete arcobaleno, al raggiungimento dei 100.000 utenti pre-registrati. Ulteriori obiettivi saranno sbloccati con un sempre maggior numero di utenti pre-registrati, cosa che consentirà a tutti di avere maggiori probabilità di ottenere regali bonus, al raggiungimento degli obiettivi stessi.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password