Probabilmente nemmeno l’HTC stessa si aspettava un successo del genere, ed invece si è trattato anche di un successo davvero notevole.
HTC VIVE infatti, il visore di realtà virtuale nato dalla collaborazione di HTC e Valve, ha aperto nella giornata di ieri le prenotazioni, ma non sono durate tanto: infatti, in soi 10 minuti, sono state vendure ben 10.000 unità. Davvero una sorpresa, se si pensa che il costo per il pre-order era di 800 dollari per ogni unità (e 899 euro per noi italiani, senza contare anche spese di spedizioni e doganali).
Insomma, dopo Oculus Rift anche HTC VIVE ha portato a termine con successo la fase di pre-ordine, e il mercato dei visori di realtà virtuale si fa sempre più ricco per il futuro.
E chi ce li ha 899 euro da spendere per questo aggeggio? 😀
I soliti pazzi… un po’ come quelli in fila per l’ultimo iphone a prezzi esorbitanti..
Non siate troppo duri… anche a me sembra una follia a quella cifra, ma quando ti sale la scimmia non puoi farci nulla 🙂
non so che pensare, sono curioso ma non fino a questo punto
Ad averceli tutti quei soldi…
Personalmente, la VR proprio non mi attrae dal punto di vista ludico, anche se mi affascina sicuramente dal punto di vista tecnico.
Detto ciò, è comunque interessante che ci sia già un hype simile per il prodotto nonostante il prezzo. Forse è la vecchiaia e non comprendo appieno la nuova generazione. ?