Instant Gaming festeggia 10 anni con 10 giveaway: tra i premi anche una PS5 Digital Edition

Instant Gaming, ormai lo saprete bene, è da sempre uno dei nostri partner storici (insieme ad Amazon) per quanto riguarda offerte e promozioni nel campo dei videogiochi. Del resto Videogiocare.it è da sempre molto attento al risparmio e agli sconti, e il nostro canale Telegram conta ormai oltre 30.000 iscritti.

Da tempo Instant Gaming è attivo nella vendita online di codici digitali, che si tratti di videogiochi, abbonamenti o carte prepagate, arrivando a festeggiare ben 10 anni di attività. Poteva quindi lasciarsi sfuggire l’occasione per proporre nuove promozioni e offerte?

Ovviamente no, ma per l’occasione si sono infatti superati: non ci sarà infatti semplicemente un giorno dedicato a promozioni e offerte, ma addirittura ben 10 giorni di festeggiamenti, e in ogni giorno ci sarà un giveaway con premi davvero incredibili: schede video RTX 3080, Steam Deck, Switch OLED e Xbox Series X. Per arrivare poi al gran finale: l’ultimo giorno sarà infatti estratta una PS5 Digital Edition.

Tutti i premi e come partecipare

Si parte subito, già da oggi, con i premi che Instant Gaming mette in palio per festeggiare i suoi 10 anni di attività. Dieci giorni con dieci estrazioni, e ogni giveaway va da mezzogiorno alle 11.59 del giorno dopo.

Partecipare è semplicissimo: vi basta andare a questa pagina, registrarvi (se non lo avete già fatto), entrare nella sezione dedicata ai 10 anni di Instant Gaming e partecipare all’estrazione. Tutto qui! C’è inoltre un’opzione nel giveaway stesso dove potete seguire i loro canali social per aumentare le vostre possibilità di vittoria.

Vi lasciamo con l’elenco completo dei premi, giorno per giorno. Buona fortuna!

  • 20/05 RTX 3080
  • 21/05 Monitor Xiaomi Mi Curved da 34″
  • 22/05 Memoria RAM Corsair RGB DDR5 32 GB
  • 23/05 Disco rigido SSD Samsung 980 PRO de 2TB
  • 24/05 Processore Intel Core i9-10900KF 3.70 GHz
  • 25/05 Game Boy personalizzato
  • 26/05 Switch OLED
  • 27/05 Xbox Series X
  • 28/05 Steam Deck
  • 29/05 PS5 digital 
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

1 Commento

  1. In questi concorsi vincere è praticamente impossibile.,.. ma io ci provo uguale 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password