Kunimitsu è ufficialmente disponibile in Tekken 8: la “Ladra Incantata” è il primo dei quattro personaggi del Season Pass 3 a entrare nel roster del picchiaduro di Bandai Namco. Il personaggio è acquistabile singolarmente o tramite il Season Pass 3 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
Nella narrativa del gioco, Kunimitsu II torna a combattere con il suo stile fatto di furtività e inganno. Infiltratasi alla Mishima Polytechnical School sotto copertura come studentessa, stringe un’alleanza con Reina e, dopo aver decifrato un antico documento, ottiene Kuatatou, nove lame maledette contenenti spiriti maligni. Il suo obiettivo è impossessarsi della Lama Maledetta del nemico giurato di sua madre: Yoshimitsu.
Il lancio di Kunimitsu arriva a poca distanza da un annuncio che ha fatto molto rumore al torneo Combo Breaker 2026: Yujiro Hanma, “L’Essere Vivente più Forte del Mondo” — iconico antagonista del manga Baki — è stato confermato come quarto e ultimo personaggio del Season Pass 3. Il roster completo include quindi Kunimitsu, Bob, Roger Jr. e Yujiro Hanma, con ulteriori dettagli su quest’ultimo in arrivo nelle prossime settimane.






