Logitech G presenta le nuove tastiere G915 Lightspeed e G815 Lightsync RGB

Due nuove tastiere meccaniche davvero interessanti

Logitech G presenta le nuove tastiere G915 Lightspeed e G815 Lightsync RGB

NOTIZIE PCLogitech G, brand di Logitech dedicato ai gamers, annuncia ufficialmente il lancio delle tastiere Logitech G G915 Lightspeed Wireless Mechanical Gaming e Logitech G G815 Lightsync RGB Mechanical Gaming, progettate per soddisfare ogni tipo di esigenza di gioco e per garantire prestazioni di alto livello.

“Con le nuove tastiere G915 e G815 i pluripremiati designer di Logitech G hanno voluto superare i limiti della tecnologia del gioco e del design”, ha dichiarato Ujesh Desai, Vicepresidente e Direttore Generale di Logitech G. “La tastiera G915, elegante e sottile, combina la tecnologia LIGHTSPEED Wireless e l’illuminazione RGB”.

Di seguito potete vedere le immagini delle due tastiere.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password