Microsoft annuncia le nuove cuffie stereo per Xbox, ora disponibili al preorder

Microsoft annuncia le nuove cuffie stereo per Xbox, ora disponibili al preorder

Microsoft ha annunciato le nuove cuffie stereo per Xbox, già disponibili per il pre-order anche sulla pagina dedicata del Microsoft Store.

Il nuovo hardware firmato Xbox, dal design leggero e confortevole, garantisce un’esperienza audio immersiva su console, PC e dispositivi mobile, introducendo all’interno della categoria audio una nuova opzione entry-level che garantisce nitide prestazioni audio e presenta, tra le altre feature, cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola per il controllo del volume sul padiglione destro.

Per conoscere tutte le caratteristiche delle nuove Cuffie stereo per Xbox, è possibile consultare il Blog Post dedicato.

Le Cuffie stereo per Xbox sono disponibili per il pre-order sul Microsoft Store e presso i principali retailer al prezzo di 59.99€, prima della disponibilità generale del prossimo 21 settembre.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password