Anche quest’anno, in occasione del Black Friday, Microsoft ha preparato delle offerte imperdibili sul nuovo Surface Pro, disponibile a partire da €749 tastiera inclusa. Fino al 2 dicembre (salvo esaurimento scorte) chiunque potrà usufruire delle fantastiche promozioni firmate Microsoft
Fino al 2 dicembre sarà possibile acquistare presso il Microsoft Store:
- Surface Pro 128 GB con processore Intel Core m3 4 GB di RAM con tastiera di un colore a scelta tra quelli disponibili al prezzo di 749 euro (sconto del 33%, risparmi 364,99 euro)
- Surface Pro 128 GB con processore Intel i5 con tastiera di colore nero al prezzo di 979 euro (sconto del 26%, risparmi 344,99 euro)
Inoltre, il 23 novembre (ultimo giorno) sarà anche possibile usufruire della rottamazione dell’usato. Restituendo un vecchio PC e acquistando il nuovo Surface si potranno ricevere 200 euro di rimborso.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.