Monster Hunter: World in omaggio con una scheda video GeForce GTX serie 10

Promozione valida fino al 30 novembre

Monster Hunter: World in omaggio con una scheda video GeForce GTX serie 10

A partire dalla giornata odierna chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1060 6GB, GTX 1070 o GTX 1070 Ti riceverà una copia di Monster Hunter: World.

Vi ricordiamo che inMonster Hunter: World., vestendo i panni di un cacciatore, si uccideranno mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio.

E’ possibile cacciare da soli o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori, utilizzando i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarsi contro bestie ancora più grandi e selvagge.

La promozione sarà attiva fino al 30 Novembre 2018, con la possibilità di riscattare i codici fino al 31 Decembre 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password