MSI realizza una serie di divertenti video natalizi dedicati a tutti i gamer

MSI realizza una serie di divertenti video natalizi dedicati a tutti i gamer

MSI, con il supporto dei content creator neozelandesi Via La Dirt League, ha realizzato alcuni video per rallegrare il Natale degli appassionati di videogiochi in tutto il mondo.

La campagna #DearGamerSanta racconta le storie di un insolito “Babbo Natale gamer”, che ha deciso di “salvare” tutti i videogiocatori dalle consuete, e talora noiose, incombenze delle festività, facendo irruzione nel corso della tradizionale cena della Vigilia, nel momento dello scambio dei regali etc.

Con questa campagna dal tono decisamente ironico, MSI vuole festeggiare il Natale sdrammatizzandolo e facendo emergere l’animo da gamer in tutti coloro che condividono la passione per i videogiochi.

Qui sotto potete vedere i video sottotitolati in italiano.

Episodio 1: La cena di Natale

Episodio 2: Babbo Natale vs Babbo Natale Gamer

Episodio 3: Confessioni

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password