MSI lancia su Amazon la promozione “Diplomati, iniziamo alla grande!” con notebook in offerta

MSI lancia su Amazon la promozione “Diplomati, iniziamo alla grande!” con notebook in offerta

MSI lancia una speciale iniziativa promozionale sui suoi notebook dedicata a chi ha conseguito la maturità e a tutti gli studenti, valida per gli acquisti su Amazon da oggi fino al 31 luglio.

Come regalo ideale per i ragazzi che hanno appena ottenuto il Diploma e si apprestano a proseguire gli studi all’Università o entrare nel mondo del lavoro, MSI propone, in particolare, il suo GF63 Thin al prezzo speciale di 1159, anziché 1249 euro. Si tratta di un laptop con display da 15,6” FHD sottile e leggero, equipaggiato con grafica NVIDIA GeForce GTX 1650 Max Q e processore Intel Comet Lake i7, una dotazione che lo rende perfetto come compagno quotidiano nello studio e nel lavoro, ma anche per giocare o guardare contenuti multimediali nel tempo libero.

Per chi si appresta a compiere studi universitari, ad esempio, in Ingegneria e Architettura, o in altre facoltà dove è previsto che vengano utilizzati CAD o programmi di grafica 3D, il laptop giusto è sicuramente il GF65 Thin dotato di display da 15,6”FHD e della potente grafica RTX3060, che lo rende ottimale anche per studenti di altre facoltà o scuole, ma con la passione dei videogiochi. Questo notebook è in vendita fino a fine mese a 1699 euro, anziché 1899 euro.

Se il laptop sarà destinato prevalentemente a supportare nello studio quotidiano, a casa o in biblioteca, o per seguire lezioni da remoto, la scelta migliore è, invece, tra il Modern 14, con display da 14”, in vendita a 529 euro, anziché 579 euro, e il Modern 15, con display da 15,6”, che si può ora acquistare a 779 euro, con un risparmio di ben 150 euro.

Trovate tutti i notebook in promozione a questa pagina Amazon.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password