Nintendo 64 Mini, l’annuncio potrebbe arrivare già a fine novembre

La console dovrebbe chiamarsi N64 Classic Edition e contenere 30 giochi

Nintendo 64 Mini, l’annuncio potrebbe arrivare già a fine novembre

Da tempo in rete si stanno diffondendo alcuni rumors secondo cui Nintendo starebbe per annunciare ufficialmente l’arrivo sul mercato del Nintendo 64 Mini, che potrebbe chiamarsi N64 Classic Edition.

In molti credevano che l’annuncio sarebbe arrivato durante l’ultimo Super Smash Bros Direct , ma così non è stato.

Stando a quanto riporta Gaming Intel però, l’annuncio è comunque imminente e arriverà già entro il mese di novembre, probabilmente verso la fine, con un nuovo Nintendo Direct.

La console dovrebbe contenere 30 giochi, di cui sono stati già resi noti i primi 5: The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Super Mario 64, The Legend of Zelda: Majora’s Mask, Puyo Puyo Sun 64 (probabilmente solo in Giappone) e Banjo-Kazooie.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password