NOTIZIE CONSOLE – Prima è toccato a Giappone, Nord America e Australia, ora è il turno purtroppo dell’Europa: il Nintendo Classic Mini NES, per alcuni semplicemente il NES Mini, vedrà sospesa la produzione, e non è chiaro se sarà in futuro ripesa.
Secondo quanto riportato da Webtrek, Nintendo ha confermato tramite mail che la produzione della console sarà sospesa anche qui da noi in Europa. Inutile dire che, ora che anche nel vecchio continente la produzione è sospesa, i prezzi già alti su siti come Ebay sono destinati a salire ulteriormente.
Non è ancora chiaro però le la situazione è definitiva o solo provvisoria. Nintendo infatti non ha comunicato ancora se si tratta di una sospensione temporanea, quindi non ci rimane che aspettare in notizie ufficiali. Restate sintonizzati che noi per tutti gli aggiornamenti.
secondo me perchè l’hanno hackerata , avrebbero dovuto aspettarselo, proporre solo 30 titoli è poca roba, mancano fin troppi TITOLONI, ridursi solo ai giochi soliti noti non è bastato…