Nvidia Game Ready: nuovi driver per PlayerUnknown’s Battlegrounds

Nvidia Game Ready: nuovi driver per PlayerUnknown’s Battlegrounds

Nvidia pubblica oggi i driver Game Ready per Playerunknown’S Battlegrounds (PUBG), gli ultimi del 2017.

Sin dai tempi dell’early-access di PUBG, Nvidia ha sempre lavorato a gomito con gli sviluppatori per ottimizzare l’esperienza di gioco.
In particolare, in occasione dell’introduzione di ShadowPlay Highlights, HBAO+ e altre tecnologie in Agosto, NVIDIA aveva ribadito il proprio impegno verso i gamer:

“PlayerUnknown’s Battlegrounds rappresenta una punta di diamante del PC gaming e lavoreremo con PUBG Inc fino al rilascio della versione completa per offrire la migliore esperienza ai giocatori su GeForce.”, ha affermato Tony Tamasi, Senior Vice President of Content and Technology di NVIDIA. “Il nostro team di ingegneri esperti di effetti visuali sono pronti a mettere la propria esperienza a disposizione di PUBG Inc per introdurre sul gioco le più recenti simulazioni fisiche e grafiche.”

Allineata con il lancio ufficiale della v1.0 di PUBG, Nvidia sta mantenendo la promessa con il rilascio oggi dei driver Game Ready in modo da assicurare la miglior esperienza di gioco possibile.

Playerunknown’S Battlegrounds è un’eccellente dimostrazione della filosofia che sta dietro ai driver Game Ready, che evolvono insieme ai titoli per assicurare sempre la miglior esperienza possibile.

(Fonte: comunicato stampa ufficiale)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password