Nvidia Shield TV: da oggi oltre 100 giochi con sconti fino al 90%

Nvidia Shield TV: da oggi oltre 100 giochi con sconti fino al 90%

Il periodo delle feste può diventare davvero stressante tra preparativi e incombenze di vario genere…..cosa c’è di meglio che staccare per un po’ giocando con i propri titoli preferiti? L’unica cosa che può rendere ancora più invitante questa prospettiva è quella di poterli acquistare a prezzi davvero vantaggiosi.

Tutti gli appassionati di videogiochi saranno lieti di sapere che, da oggi e fino al 26 Dicembre, oltre 100 titoli per Nvidia Shield TV, tra Android e GeForce NOW, saranno in offerta con sconti fino al 90%, tra cui giochi molto apprezzati come Alto’s Adventure, Yooka-Laylee, Grim Fandango, Metal Gear Solid 3 e molti altri.

L’iniziativa, denominata Shield TV Holiday Game, include proposte che soddisfano tutti i gusti e tra cui giochi di 2K, Double Fine, Jackbox, Konami, Rising Star, Telltale e Zen Studios. Potete vedere l’elenco completo a questo indirizzo.

E per chi è ancora alla ricerca di un regalo dell’ultimo minuto per sé o i propri cari, ricordiamo che fino al 24 Dicembre è possibile acquistare il modello base di Shield Tv con lo sconto del 20%, quindi, a 159 euro al pubblico (compreso telecomando).

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password