Offerta Amazon su iPhone 14: il prezzo scende al minimo storico di 649 Euro

Offerta Amazon su iPhone 14: il prezzo scende al minimo storico di 649 Euro

Per chi aspettava un iPhone recente ad un prezzo davvero vantaggioso, l’attesa è finalmente terminata: l’iPhone 14, ossia il penultimo nato di casa Apple, è ora disponibile su Amazon a un costo incredibilmente conveniente. Questa offerta davvero interessante rende l’acquisto di uno dei dispositivi più innovativi di Apple più accessibile che mai.

Amazon ha infatti abbassato il prezzo dell’iPhone 14 al minimo storico, offrendolo a soli 649 euro anziché il prezzo di listino di 879 euro. Con questo sconto è possibile quindi avere un risparmio significativo di ben 230 euro sul costo originale del dispositivo. È un’opportunità unica per gli utenti di aggiornare il proprio smartphone con il penultimo modello di iPhone senza dover spendere una fortuna.

Trovate iPhone 14 a 649 euro a questa pagina.

L’iPhone 14 è dotato – ancora oggi – di caratteristiche all’avanguardia che lo rendono uno dei telefoni più potenti sul mercato. Il nostro consiglio, considerato il rapporto qualità-prezzo dello smartphone in questo momento, è sicuramente quello di approfittarne prima che sia troppo tardi. L’iPhone 14 ad un prezzo così conveniente è un’occasione da non perdere per chiunque desideri possedere un dispositivo recente di casa Apple

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password