Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di One Piece Grand Cruise, nuovo gioco basato sull’omonima saga manga/anime e incentrato sulle battaglie navali. Il video permette di dare uno sguardo ai personaggi, alle ambientazioni e alle principali meccaniche di gameplay.
One Piece Grand Cruise sfrutta le potenzialità di PlayStation VR per offrire un gameplay altamente immersivo, le battaglie in mare si prospettano ancora più realistiche grazie al supporto per la Realtà Virtuale.
In One Piece Grand Cruise ci troveremo nei panni di un’apprendista pirata, che si ritroverà nella ciurma di cappello di paglia e interagendo con gli altri membri dell’equipaggio potrà diventare sempre più potente e famoso, partecipando a varie battaglie e missioni in giro per i sette mari.
Qui di seguito vi riportiamo il trailer giapponese:
Al momento, il gioco è in fase di sviluppo unicamente per PlayStation VR e non sono previste versioni per altre piattaforme. One Piece Grand Cruise uscirà in Giappone nel corso del 2018, ma purtroppo ancora nessuna conferma riguardo un possibile arrivo del titolo in Europa e Nord America.