Outsider, il nuovo sparatutto GDR di People Can Fly arriverà anche su Google Stadia

Pubblicato anche un nuovo trailer del gioco

Outsider, il nuovo sparatutto GDR di People Can Fly arriverà anche su Google Stadia

Square Enix ha annunciato la collaborazione con Google per portare Outriders, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause, su Stadia.

Outriders è uno sparatutto cooperativo con poteri brutali e azione intensa, profonde meccaniche GdR e una trama avvincente ambientata in un oscuro mondo fantascientifico. I giocatori entreranno a far parte degli Outrider, i pionieri di un passato dimenticato, e rinasceranno con poteri devastanti. Gioca come vuoi tu, potenzia i tuoi poteri e colleziona armi ed equipaggiamento devastanti in un epico viaggio per la sopravvivenza.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer di Outriders, intitolato “Viaggia verso l’ignoto”.

“È con grande piacere che annuncio lo sbarco di OUTRIDERS su Google Stadia”, ha dichiarato Sebastian Wojchiechowski, CEO e Studio Head presso People Can Fly. “Uno dei concetti chiave di OUTRIDERS è di poterlo giocare come si vuole, con un sistema di sviluppo dei personaggi che permette una creatività e versatilità senza precedenti. Con la tecnologia cloud innovativa ed entusiasmante di Google Stadia, potrete giocare come preferite, ovunque.”

OUTRIDERS uscirà su Google Stadia nel 2021 e su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password