Andrew House, presidente di Sony Computer Entertainment, in un’intervista con il Financial Times si è detto estremanente soddisfatto dei risultati raggiunti da Sony nel recente Black Friday, dichiarando che si è trattato del miglior “venerdì nero” della storia della compagnia, e si è anche detto fiducioso che la PS4 possa raggiungere il successo storico della PS2.
C’è molta curiosità riguardo i dati ufficiali che usciranno riguardo il Black Friday, che sembra comunuqe essere stato positivo un pò per tutte le compagine. Ricordiamo infatti che si tratta di un giorno articolarmente importante sotto l’aspetto commerciale, poiché costituisce un valido indicatore sia sulla predisposizione agli acquisti, sia indirettamente sulla capacità di spesa dei consumatori statunitensi tanto da essere attentamente osservato e atteso dagli analisti finanziari e dagli ambienti borsistici statunitensi ed internazionali.
Beh sicuramente la PS4 ora sta andando davvero forte… mi toccherà aggiungerla di corsa alla letterina di Babbo Natale 🙂
Io possiedo una Wii U, console di cui sono soddisfattissimo, ma mi fa piacere vedere Sony nuovamente ai fasti di un tempo. Ci farò un pensierino…