Ecco la nostra recensione di PlayerUnknown’s Battlegrounds. Anche stavolta per parlarvene abbiamo scelto la nostra rubrica video originale Press Play On Tape, dove, con il nostro solito stile informale ed amichevole, facciamo quattro chiacchere sugli argomenti più caldi in ambito videoludico.
Come non occuparci di PlayerUnknown’s Battlegrounds, probabilmente il gioco più caldo del momento (se non addirittura dell’anno?)?
Si tratta di un gioco multiplayer di stile Battle Royale (ossia dove si combatte tutti contro tutti, anche se è comunque possibile formare delle squadre con gli amici) che vi vede catapultati su un’isola che si rimpicciolisce piano piano e dove ci saranno alcune zone (segnate in rosso sulla mappa) dove avverranno dei bombardamenti.
Inutile dire che vince chi sopravvive.
Come sempre preferiamo non raccontarvi ogni piccolo dettaglio del titolo disponibile in esclusiva su console Xbox One e PC, ma preferiamo dirvi le nostre sensazioni, quasi fosse la semplice risposta alla domanda di un amico: “Com’è PlayerUnknown’s Battlegrounds? Vale la pena comprarlo?”
Ed ecco la nostra risposta, nel video che trovate qui sotto. E poco sotto, anche qualche screen e l’immancabile pagella.
Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=1mpRRkiO0oQ&feature=youtu.be