PlayStation Classic, Sony esclude nuovi giochi sulla console in futuro

Niente titoli extra in futuro

Uno degli argomenti che sta tenendo banco in questi giorni è sicuramente la PlayStation Classic, ossia la nuova console targata Sony che, seguendo la filosofia delle console mini lanciata da Nintendo, ripropone la primissima PlayStation in formato ridotto, e con 20 giochi preinstallati.

Una delle critiche che vengono mosse alla console è perà  quella del numero dei giochi, da molti ritenuto ridotto.

Non è stata ancora annunciata la lista completa dei titoli, visto che Sony al momento ha annunciato solo la presenza di Final Fantasy VII, Ridge Racer Type 4, Wild Arms, Jumping Flash e Tekken 3.

Qualcuno si è però chiesto se la lista potesse allungarsi in futuro, magari tramite il download di giochi extra.

Sony però ha smorzato subito gli entusiasmi: un portavoce della compagnia infatti, raggiunto da IGN, ha confermato che la lista comprenderà solo 20 giochi, e non ci sarà modo di allungarla.

Queste le sue parole: “I giochi saranno 20, e al momento non ci sono piani di portare nuovi contenuti su PlayStation Classic dopo l’arrivo sul mercato”.

Vi ricordiamo che PlayStation Classic sarà disponibile a partire dal 3 dicembre 2018 ( giusto in tempo per il Natale) ad un prezzo di 99 euro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password