Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake, ecco l’annuncio ufficiale Ubisoft

Prince of Persia: le Sabbie del Tempo Remake, ecco l’annuncio ufficiale Ubisoft

Ubisoft ha annunciato il ritorno di Prince in Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Uscito in origine nel 2003, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo aveva ridefinito i giochi action-adventure grazie al suo gameplay innovativo, la sua storia coinvolgente e i suoi personaggi indimenticabili. Tornando a riavvolgere il tempo, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è stato sviluppato ex novo con il motore Anvil.

Dal 21 gennaio 2021, il gioco sarà disponibile a €39,99 per PlayStation4, Xbox One, Epic Games Store, Ubisoft Store per Windows PC e UPLAY+, il servizio abbonamento di Ubisoft. In più, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake sarà giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità delle console next-gen.

Sviluppato da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake è il primo remake totale di Ubisoft, con un nuovo approccio al combattimento, alla soluzione degli enigmi e al controllo del tempo. Il nuovo design, fatto con tecnologia allo stato dell’arte adatta ai moderni sistemi di gioco, include nuove visioni e sequenze interamente rielaborate. In più, i giocatori potranno immergersi nella fantastica Persia del IX secolo completamente re-immaginata attraverso gli occhi degli sviluppatori indiani di Pune e Mumbai.

Rivivete il viaggio del Principe verso la sua redenzione dopo aver accidentalmente liberato Le Sabbie del Tempo sul regno del Sultano. Come nell’originale, i giocatori vestiranno i panni dell’eroico Principe al fianco della Principessa Farah, figlia del Maharaja, mentre esplorano il castello, combattono i nemici all’arma bianca, eludono le trappole sino ad affrontare il perfido Visir che controlla Le Sabbie del Tempo. I giocatori proseguiranno nella loro strada combattendo i nemici e padroneggiando l’arte del parkour.

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake include il gioco originale Prince of Persia del 1989, che può essere sbloccato durante l’avventura del Principe.

I giocatori che preordinano il gioco avranno accesso al set Ritorno alle Origini che comprende:

  • L’outfit del Principe originale di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo
  • Il set di armi originali del Principe
  • Il Filtro Classico che cambia l’aspetto dello schermo come se si stesse giocando il gioco classico.
Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password