Samsung presenta Odyssey Neo G8, il nuovo monitor gaming

Samsung presenta Odyssey Neo G8, il nuovo monitor gaming

Samsung ha annunciato oggi la nuova linea di monitor gaming Odyssey Neo G8, Odyssey Neo G7 e Odyssey G4, rafforzando ulteriormente la posizione di leader nel settore di Odyssey che offre l’esperienza di gioco più coinvolgente e realistica disponibile sul mercato.

Odyssey Neo G8, il primo monitor da gioco 4K a 240 Hz al mondo, è disponibile nel formato da 32 pollici e offre una qualità delle immagini super-realistica, tempi di risposta rapidi e prestazioni eccellenti, ed è costruito per offrire un’ampia gamma di funzionalità innovative per ottimizzare qualsiasi esperienza di gioco.

Odyssey Neo G7 è in grado di restituire un’esperienza di gioco immersiva grazie alle caratteristiche AMD FreeSync Premium Pro, la tecnologia Quantum Mini LED e Quantum HDR 2000 con una luminosità di picco di 2.000 nit e un rapporto di contrasto statico di un milione di unità.

Infine, Odyssey G4 rappresenta un’opzione ottimale per i giocatori alla ricerca di un monitor con tutte le funzioni di gioco essenziali, racchiuse in un design futuristico, offrendo inoltre ai giocatori numerose le funzioni ergonomiche, tra cui HAS, Swivel, Tilt e Pivot, per trovare la perfetta posizione di gioco.

I monitor da gioco Samsung Odyssey Neo G8 (G85NB), Samsung Odyssey Neo G7 (G75NB) e Samsung Odissey G4 (G40B), saranno disponibili, insieme dal mese di giugno.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password