SEGA Classics arriva per la prima volta su Fire TV, per giocare senza console

SEGA Classics arriva per la prima volta su Fire TV, per giocare senza console

Da oggi, per la prima volta in assoluto, sarà possibile giocare ai giochi SEGA su Fire TV. Sono infatti disponibili giochi come Sonic the Hedgehog o Streets of Rage III, senza la necessità di una console dedicata o particolari controller.

SEGA Classics su Fire TV ha tutti i giochi più amati del passato ed è la raccolta SEGA più ampia su un dispositivo di streaming; 15 di questi giochi danno la possibilità di giocare in coppia.

SEGA Classics è disponibile per i clienti di Amazon.it a 12,99€ a questa pagina.

SEGA Classics è disponibile anche su dispositivi Fire TV nel Regno Unito, Germania, Brasile, Australia, Francia, Stati Uniti e Spagna.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password