SNES Classic Mini: gli hacker riescono a far partire i primi giochi extra

Dopo il NES Mini, anche lo SNES Mini è vittima di violazioni

SNES Classic Mini: gli hacker riescono a far partire i primi giochi extra

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Avevamo già ventilato questa possibilità durante la puntata di Press Play On Tape dedicata allo SNES Classic Mini, ed ora arriva la prima conferma ufficiale: alcuni hacker sono riusciti a far girare i primi giochi non previsti sulla nuova retro-console di Nintendo.

In particolare l’hacker russo Alexey Avdyukhin, in arte cluster_m, sarebbe riuscito a far partire sullo SNES Classic Mini il grande assente sulla console Nintendo, ossia Chrono Trigger. La conferma arriva tramite un filmato che l’hacker ha pubblicato sul suo canale ufficiale Instagram.

Potete vedere il video qui sotto. Al momento la procedura è ancora troppo complessa per essere diffusa al pubblico, ragion per cui l’hacker aspetterà ancora prima di renderla disponibile a tutti.

I finally understood the format of #SNESMini’s ROMs

Un post condiviso da Cluster (@cluster_m) in data:

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password