NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Games e DC hanno presentato un nuovo spot di lancio in live action per Suicide Squad: Kill the Justice League, uno sparatutto d’azione-avventura in terza persona in uscita a breve e sviluppato da Rocksteady Studios. Lo spot, intitolato “Solo noi“, è diretto da Jody Hill (The Righteous Gemstones) e vede come protagonisti la coppia improbabile formata dagli attori e comici Will Arnett e Ron Funches. I due si uniscono per affrontare la Justice League, un’impresa impossibile.
Arnett interpreta Deadshot, mentre Funches interpreta Harley Quinn. I due sono vestiti e equipaggiati con le uniformi della Suicide Squad e si scontrano con i più grandi supereroi DC del mondo, nel tentativo di salvare Metropolis da Brainiac. Il gioco è uno sparatutto d’azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della serie di successo Batman: Arkham. I giocatori potranno vestire i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark e intraprendere una missione impossibile: sconfiggere la Justice League.
Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam) a partire dal 2 febbraio. La versione per l’Epic Games Store (PC) sarà disponibile dal 5 marzo. Il gioco può essere preordinato su tutte le piattaforme di lancio.
Potete vedere lo spot live action a questa pagina Youtube.