THEC64 Mini, l’aggiornamento v1.1.4 permette di aggiungere nuovi giochi tramite USB

Niente più limiti

THEC64 Mini, l’aggiornamento v1.1.4 permette di aggiungere nuovi giochi tramite USB

Dopo il lancio avvenuto lo scorso 29 Marzo 2018, Retro Games Ltd ha pubblicato un nuovo firmware (v1.1.4) del THEC64 Mini, che permette di poter caricare senza sforzi, nuovi giochi e programmi all’interno della console tramite USB.

Puoi quindi aggiungere nuovi giochi in formato C64 all’interno del THEC64 Mini attraverso una memory stick USB formattata in FAT32, senza ricorrere al BASIC. Questo nuovo aggiornamento ti permette di giocare a tutti i tuoi giochi preferiti sul THEC64 Mini, a patto che tu li abbia già acquistati in precedenza.

Ulteriori dettagli sul nuovo firmware (v1.1.4) sono disponibili a questo indirizzo.

Per aggiungere nuovi giochi tramite una memory stick USB, consulta il sito ufficiale del THEC64 Mini.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password