Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile annunciato per iOS e Android

Ubisoft ha annunciato Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile, il nuovo sparatutto tattico in prima persona free-to-play, per dispositivi iOS e Android disponibile su App Store e Google Play.

Diretto da un nuovo team dedicato a Ubisoft Montreal, Rainbow Six Mobile offre la vera esperienza di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, dove il gameplay tattico incontra l’azione adrenalinica. Incontri 5v5 PvP nella modalità principale: Assalitori contro Difensori. Gli Assalitori avranno droni da esplorazione per raccogliere informazioni e irrompere strategicamente attraverso muri, soffitti e pavimenti distruttibili, mentre i Difensori dovranno barricare tutte le entrate e usare telecamere-spia e trappole per rendere sicura la loro postazione.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio del gioco.




Metti insieme una squadra di Operatori altamente specializzati dell’universo di Rainbow Six, ognuno con abilità, armi e gadget unici. Il gioco presenta mappe iconiche di Rainbow Six Siege, comprese Banca e Confine e permette modalità PvP come Area Sicura e Bomba. Con grandi obiettivi e una sola vita a disposizione, dovrai adattarti velocemente alla situazione e imparare a fortificare la tua posizione o a penetrare il territorio nemico per portare la tua squadra alla vittoria.

Rainbow Six Mobile è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile, con modalità esclusive e comandi personalizzabili per adattarsi ad ogni giocatore.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password