I videogiochi Riot Games per PC e dispositivi mobile sono attualmente disponibili per tutti i membri PC Game Pass: giochi come League of Legends, League of Legends: Wild Rift, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics e Valorant si uniscono alla lista di centinaia di fantastici titoli a cui è possibile accedere con l’abbonamento. Qui di seguito trovate le istruzioni per collegare i vostri account Riot e Game Pass e la lista delle relative ricompense per tutti i videogiocatori che lo faranno entro il 1° gennaio 2023.
Connettere i propri account è semplice: installando e giocando ad un titolo Riot attraverso l’app Xbox su PC, vi verrà automaticamente richiesto di collegare i vostri account Xbox e Riot o, se ancora non lo avete, di creare un account Riot. Una volta collegati, i vantaggi saranno subito sbloccati e pronti per essere usati.
Come accedere ai vantaggi:
- Installa l’App Xbox sul tuo PC e assicurati che sia aggiornata alla versione più recente.
- Apri l’App Xbox su PC e seleziona un titolo Riot Games.
- Clicca su Gioca o Installa.
- Da qui, verrai guidato tra gli step per creare un nuovo account Riot, se non ne hai già uno, e collegarlo al tuo profilo Xbox.
- Dopo aver collegato i tuoi account, riceverai una notifica che i tuoi vantaggi sono sbloccati e pronti per essere utilizzati. Il processo di sblocco può richiedere fino a 24 ore, ma una volta ricevuta la notifica potrai trovare il tuo pacchetto di contenuti sbloccati tra le ricompense Game Pass.
Elenco ricompense
Tutti i giocatori che collegano il proprio Account Riot al proprio profilo Xbox entro e non oltre il 1° gennaio 2023 riceveranno i seguenti bonus in base al gioco:
- VALORANT – Sage tascabile
- League of Legends – Forziere e Chiave Capolavoro
- Teamfight Tactics – Uovo Raro Mini Leggende
- Wild Rift – Forziere emote casuale
- Legends of Runeterra – Forziere Prismatico