Xbox Game Pass e Riot Games: ecco tutte le ricompense per chi collegherà i propri account

Xbox Game Pass e Riot Games: ecco tutte le ricompense per chi collegherà i propri account

I videogiochi Riot Games per PC e dispositivi mobile sono attualmente disponibili per tutti i membri PC Game Pass: giochi come League of Legends, League of Legends: Wild Rift, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics e Valorant si uniscono alla lista di centinaia di fantastici titoli a cui è possibile accedere con l’abbonamento. Qui di seguito trovate le istruzioni per collegare i vostri account Riot e Game Pass e la lista delle relative ricompense per tutti i videogiocatori che lo faranno entro il 1° gennaio 2023.

Connettere i propri account è semplice: installando e giocando ad un titolo Riot attraverso l’app Xbox su PC, vi verrà automaticamente richiesto di collegare i vostri account Xbox e Riot o, se ancora non lo avete, di creare un account Riot. Una volta collegati, i vantaggi saranno subito sbloccati e pronti per essere usati.

Come accedere ai vantaggi:

  • Installa l’App Xbox sul tuo PC e assicurati che sia aggiornata alla versione più recente.
  • Apri l’App Xbox su PC e seleziona un titolo Riot Games.
  • Clicca su Gioca o Installa.
  • Da qui, verrai guidato tra gli step per creare un nuovo account Riot, se non ne hai già uno, e collegarlo al tuo profilo Xbox.
  • Dopo aver collegato i tuoi account, riceverai una notifica che i tuoi vantaggi sono sbloccati e pronti per essere utilizzati. Il processo di sblocco può richiedere fino a 24 ore, ma una volta ricevuta la notifica potrai trovare il tuo pacchetto di contenuti sbloccati tra le ricompense Game Pass.

Elenco ricompense

Tutti i giocatori che collegano il proprio Account Riot al proprio profilo Xbox entro e non oltre il 1° gennaio 2023 riceveranno i seguenti bonus in base al gioco:

  • VALORANT – Sage tascabile
  • League of Legends – Forziere e Chiave Capolavoro
  • Teamfight Tactics – Uovo Raro Mini Leggende
  • Wild Rift – Forziere emote casuale
  • Legends of Runeterra – Forziere Prismatico



Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password