Xbox Series X torna disponibile a sorpresa su Amazon con consegna in giornata (AGGIORNATA)

Xbox Series X torna disponibile a sorpresa su Amazon con consegna in giornata (AGGIORNATA)

AGGIORNAMENTO ORE 11:45 – Sembrano essere terminate completamente le scorte di Xbox Series X in pochi minuti. Dopo essere stata disponibile con consegna in giornata, e successivamente con consegna dopo Natale, Amazon ha ora chiuso gli acquisti, e la console non risulta più disponibile. Arriveranno altre unità nel corso della giornata? Rimane invece ancora disponibile l’Xbox Series S su questa pagina.

AGGIORNAMENTO ORE 11:35 – La console continua ad essere disponibile su Amazon, ma la data di consegna si allunga. Al momento sembra non sia più possibile scegliere la consegna in giornata.

NOTIZIA ORIGINALE – Assolutamente a sorpresa è tornata disponibile l’Xbox Series X su Amazon Italia. Si tratta probabilmente dell’ultima occasione per avere una console next-gen sotto l’albero.

La console è venduta e spedita da Amazon, con consegna addirittura in giornata.

Trovate la console a questo indirizzo. Fate in fretta!

Di seguito potete vedere uno screen della disponibilità della console sul celebre store online.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Presa con consegna domani, 19 dicembre…. VI AMO! 😀

    0
    Reply
  2. Presa anch’io, pelo pelo… consegna dopo Natale però 🙁

    0
    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password