Xbox Wireless Controller Astral Purple, ecco la nuova colorazione del pad Xbox

Xbox Wireless Controller Astral Purple, ecco la nuova colorazione del pad Xbox

NOTIZIE XBOX – Xbox introduce oggi il nuovo Xbox Wireless Controller Astral Purple. La nuance viola promette di donare alla new entry di casa Xbox un aspetto elegante, deciso, con un tocco di vivacità che arricchirà la collezione dei gamer. Il tono viola scuro è ripreso sia nei tasti che nei pulsanti, con una finitura nera opaca sul D-Pad ibrido, sui dorsali e sui grilletti, il tutto unito a una cover posteriore bianca ed elegante. Il nuovo controller è dotato di tutte le caratteristiche uniche, tipiche dell’attuale generazione di controller come il design ibrido del D-Pad, che garantisce ai player un movimento fluido e perfetto per navigare con precisione in mondi di gioco complessi.

Le impugnature testurizzate sui dorsali, sui grilletti e sulla scocca posteriore consentono una presa migliore, mentre il jack da 3,5 mm permette di chattare con gli amici utilizzando cuffie compatibili. Grazie all’utilizzo di Bluetooth e Xbox Wireless, il controller Astral Purple può collegarsi alle console Xbox Series X|S e Xbox One, ai PC, agli smartphone e ai tablet. La durata della batteria è un elemento cruciale per i giocatori, per questo Xbox propone modelli sempre più performanti con una battery life fino a 40 ore. Inoltre, grazie al pulsante dedicato “Condividi” (Share button) i giocatori possono salvare i loro momenti preferiti, come il raggiungimento di un nuovo record di velocità.

Utilizzando l’app Xbox Accessories, è possibile rimappare i pulsanti del controller per garantire la migliore esperienza di gioco. Grazie a questa funzionalità è possibile creare dei profili del controller che rendano il passaggio tra i vari comandi di gioco senza interruzioni.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password