Amazon Audible gratis per 3 mesi in anticipo sul Prime Day 2023

Amazon Audible gratis per 3 mesi in anticipo sul Prime Day 2023

Amazon gioca in anticipo rispetto al Prime Day 2023: torna infatti già in promozione Amazon Audible, il celebre servizio in abbonamento Amazon che vi dà accesso illimitato ad un catalogo di migliaia di audiolibri, podcast e contenuti audio esclusivi per smartphone, tablet e PC. Ovviamente gli argomenti sono i più disparati, e oltre a romanzi e narrativa trovate anche tanti podcast  su tecnologia, informatica e videogiochi.

La promozione poi è quella più amata, ossia quella che propone 3 mesi completamente gratuiti: potete attivare la promozione a questa pagina.

Un’occasione sicuramente ghiotta, visto che con l’estate appena iniziata potete portare in vacanza con voi tantissimi tantissimi podcast e audiolibri da ascoltare in città, in spiaggia o in montagna.

Se poi non siete interessati a proseguire l’abbonamento, potete anche tranquillamente disdire prima di settembre. Come sempre la promozione è a tempo, quindi se siete interessati vi consigliamo di non perdere tempo ad attivarla sul vostro account Amazon.

Con l’occasione, per non perdervi promozioni e offerte come sempre vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram, ad oggi uno dei più seguiti in Italia con più di 35.000 iscritti, dove segnaliamo solo le offerte veramente vantaggiose, e non mandiamo mai link al nostro sito web per aumentare le visite, ma solo e soltanto link direttamente ai prodotti scontati.

Trovate qui il nostro canale Telegram.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password