Amazon Prime Day 2023, ecco le date ufficiali e come non perdersi le offerte migliori

Amazon Prime Day 2023, ecco le date ufficiali e come non perdersi le offerte migliori

AMAZON PRIME DAY 2023 DATEAmazon ha annunciato finalmente le date ufficiali del prossimo Amazon Prime Day 2023. Le date sono molto simili quelle dell’anno scorso, visto che anche questa volta l’evento si terrà nella prima metà di luglio. Per la precisione, quest’anno gli attesissimi due giorni di offerte Amazon saranno l’11 e il 12 luglio 2023.

Ovviamente, come indica il nome, le offerte saranno riservate solo agli abbonati al servizio Prime, ma niente paura: se volete usufruire delle offerte ma non siete iscritti ad Amazon Prime potete sfruttare la prova gratuita di 30 giorni disponibile a questa pagina.

I Prime Day consistono in due giorni di offerte e promozioni su prodotti di ogni genere, spesso con sconti davvero notevoli, tanto che col tempo l’iniziativa Amazon è riuscita a condizionare l’intero mercato. Non a caso, infatti, nei giorni in cui svolge il Prime Day (o spesso anche alcuni giorni prima, per giocare d’anticipo), quasi tutti i competitor online o grandi catene di vendita al dettaglio attivano a loro volta promozioni, offerte e sconti di ogni genere per fare concorrenza al colosso dello shopping online.

Amazon Prime Day 2023: date e orari

L’Amazon Prime Day 2023 si svolgerà, come dicevamo, martedì 11 e mercoledì 12 luglio 2022.  Due giorni sicuramente caldissimi (e non solo per l’afa estiva!) per tutti quelli che amano fare shopping e risparmiare. Massimo riserbo sulle offerte, ma sicuramente ce ne saranno davvero di interessantissime, visto che Amazon non è mai avara di sconti e sorprese.

Veniamo invece agli orari: l’avvio ufficiale è fissato per la mezzanotte di martedì 11 luglio (ora italiana), mentre la fine è fissata per le 23:59 di mercoledì 12 luglio, anche se l’esperienza ci ha insegnato che qualche sconto si trascina poi anche nelle ore successive alla fine delle promozioni.

Come non perdersi le offerte migliori

Nel mare di offerte che ci saranno in quei giorni, il modo migliore per non perdersi quelle davvero importanti è essere iscritti in nostro canale Telegram, ad oggi uno dei più seguiti in Italia con più di 36.000 iscritti. Come molti di voi ormai sanno bene, a differenza di altri noi scegliamo solo il meglio e solo le offerte veramente vantaggiose, e non mandiamo mai link al nostro sito web per aumentare le visite, ma solo e soltanto link direttamente ai prodotti in offerta.

Trovate qui il nostro canale Telegram.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Sono già iscritto al vostro canale, e sarà divertentissimo come sempre seguire l’evento con voi 😉

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password