Amazon Prime Day 2019, ecco una selezione delle migliori offerte su videogiochi e console

Amazon Prime Day 2019, ecco una selezione delle migliori offerte su videogiochi e console

Da alcune ore è finalmente iniziato l’Amazon Prime Day, due giorni di offerte continue su Amazon che permettono di fare shopping comodamente da casa a prezzi davvero interessanti e convenienti.

Gli sconti sono su talmente tanti prodotti che è difficile districarsi e riuscire a capire facilmente quali siano le offerte davvero imperdibili, da non lasciarsi sfuggire prima del termine del Prime Day.

Ecco quindi una comoda selezione delle offerte su videogiochi e tecnologia che hanno fatto registrare davvero un abbassamento considerevole del prezzo.

Se invece siete interessati ad alcuni smartphone per giocare, vi segnaliamo questi sconti sugli ultimi terminali Huawei arrivati sul mercato:

Se volete consultare l’elenco completo delle offerte del Prime Day sui videogiochi, lo trovate a questo indirizzo.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password