Amazon Warehouse, disponibile la promozione con il 30% di sconto su tanti prodotti (AGGIORNATA)

Amazon Warehouse, disponibile la promozione con il 30% di sconto su tanti prodotti (AGGIORNATA)

Torna una delle promozioni più amate di Amazon, vale a dire uno sconto del 30% su una lunga lista di prodotti selezionati (e quindi non su tutti) presenti in Amazon Warehouse, la sezione del celebre store online dove è possibile comprare prodotti resi e usati, con garanzia Amazon.

Amazon Warehouse è da sempre uno dei posti in cui è possibile fare gli affari migliori, spesso riuscendo a portare a casa prodotti praticamente nuovi, seppur a volte indicati addirittura solo in “condizioni accettabili”, a prezzi estremamente convenienti (qui la nostra storia con un monitor QHD).

La promozione è iniziata dalla mezzanotte del 30 agosto e durerà fino al 7 settembre. I prodotti in promozione vengono aggiunti quotidianamente, quindi vale la pena tenere sempre d’occhio la pagina dedicata: questa.

Ad esempio, nel momento in cui scriviamo, è disponibile un Iphone 12 usato in buone condizioni che, con lo sconto del 30%, viene a costare circa 550 euro: fino a pochi minuti fa non c’era, e sicuramente sarà venduto subito: quindi occhi aperti!

Come sempre, inoltre, lo sconto sarà visibile sulla pagina di pagamento. Questo vuol dire che non vedrete il prezzo scontato nella lista dei prodotti, ma solo applicato nel carrello nella sezione in cui dovrete effettuare il pagamento, e in cui finalmente vedrete lo sconto del 30%. I prodotti in offerta, in ogni caso, hanno una dicitura in verde che indica che sarà applicato lo sconto del 30% al momento del pagamento.

Noi vi raccomandiamo come sempre (se non lo avete già fatto) di iscrivervi al nostro canale Telegram, dove  vi notificheremo come sempre tempestivamente l’inizio della promozione, per permettervi di accaparrarvi i prodotti migliori.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Ho preso un Samsung s21 5G a 560 euro appena iniziata la promozione, grazie alla vostra notifica su Telegram!

    VI AMO! 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password