Amazon Warehouse, torna lo sconto del 20%: ecco tutti i prodotti in offerta di marzo 2023

Amazon Warehouse, torna lo sconto del 20%: ecco tutti i prodotti in offerta di marzo 2023

Torna a sorpresa una delle promozioni più amate: Amazon offre il 20% di sconto extra sul prezzo mostrato su una selezione (finalmente lunga) di prodotti Amazon Warehouse. I prodotti in lista sono aggiunti e venduti costantemente, quindi vi consigliamo di controllare più volte al giorno.

Questo perchè, trattandosi di prodotti quasi sempre nuovi ma in teoria resi dagli utenti (su cui però, lo ricordiamo, Amazon effettua sempre un controllo), si tratta sempre di prodotti in numero estremamente limitato, e quindi la lista viene costantemente aggiornata e il ricambio di oggetti è sempre molto rapido.

Se vi preoccupa il fatto che si tratti di prodotti resi, e che quindi possa esserci qualche problema con il vostro ordine, vi ricordiamo che da questo punto di vista potete dormire sogni tranquilli: Amazon infatti è celebre per il suo servizio di resi, sempre comodissimo e rapido.

Vi consigliamo, come sempre, di non lasciarvi sfuggire le occasioni che troverete, visto che la promozione dura solo qualche giorno, ed esattamente fino al 31 marzo 2023.

Ecco i prodotti su cui è attivo lo sconto del 20% al momento del pagamento:

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password