Anthem, utenti inferociti: anche per il single player serve l’abbonamento Plus o Gold

Solo su PC non servirà essere abbonati

Anthem, utenti inferociti: anche per il single player serve l’abbonamento Plus o Gold

La notizia di oggi che riguarda Anthem sta scatenando accese discussioni sul web: anche per la normale campagna single player (che rimane ancora da capire come sarà esattamente), gli utenti su console avranno infatti bisogno di un abbonamento live per poter giocare al nuovo titolo Bioware.

Di fatto, quindi, su PlayStation 4 e Xbox One è assolutamente inutile comprare il gioco se non si dispone di uno degli abbonamenti a pagamento, ossia  rispettivamente il Plus o il Gold.

Diversa, invece, la situazione su PC: non esistendo infatti un abbonamento unico su questo sistema di gioco, il titolo sarà giocabile anche senza abbonamento (nonostante inizialmente si pensasse alla necessità di essere abbonati a Origin Access).

Tutto questo porta inevitabilmente a pensare che nel gioco, anche nella normale campagna single player, la componente multiplayer sia comunque piuttosto rilevante, altrimenti non si spiega la necessità di avere un abbonamento online a pagamento.

Inutile dire che, in queste ore, la notizia non ha fatto felici gli utenti, che stanno riversando la propria rabbia su forum, newsgroup e social, prevedendo un nuovo insuccesso per EA.

Vi ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One, e che gli abbonati EA / Origin Access che avranno accesso al gioco una settimana prima.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password