NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Armored Core VI Fires of Rubicon, vincitore del premio “Miglior gioco d’azione” agli ultimi The Game Awards, ha ricevuto un aggiornamento gratuito che include la tanto attesa modalità PvP con partite classificate e alcune nuove targhette per l’esperienza multiplayer.
La nuova modalità PvP consente ai giocatori di competere tra loro in battaglie online. I giocatori sono abbinati automaticamente ad altri utenti di rango simile e possono scalare la classifica, partendo dal rango più basso fino a quello più alto, S. Sono disponibili due tipi di partite: 1vs1 e 3vs3, entrambe con classifiche separate. I giocatori possono mostrare la loro abilità in battaglia e sfoggiare i propri mech personalizzati.
Le nuove targhette consentono ai giocatori di distinguersi dagli altri mercenari online. Sono disponibili diversi design che possono essere acquisiti con i punti Nest, che si ottengono partecipando alle partite classificate, o guadagnati in base ai risultati delle partite.
Ecco alcuni dettagli specifici:
- Modalità PvP con partite classificate:
- Due tipi di partite: 1v1 e 3v3
- Classifica separata per ogni tipo di partita
- I giocatori sono abbinati automaticamente ad altri utenti di rango simile
- La classifica va dal rango A al rango S
- Targhette:
- Diversi design disponibili
- Acquistabili con i punti Nest
- Guadagnabili in base ai risultati delle partite
Di seguito potete vedere il trailer italiano dell’aggiornamento:
Vi ricordiamo che Armored Core VI Fires of Rubiconè disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.