Armored Core VI Fires of Rubicon, in arrivo i Match classificati su PC e console

Armored Core VI Fires of Rubicon, in arrivo i Match classificati su PC e console

NOTIZIE VIDEOGIOCHIArmored Core VI Fires of Rubicon, vincitore del premio “Miglior gioco d’azione” agli ultimi The Game Awards, ha ricevuto un aggiornamento gratuito che include la tanto attesa modalità PvP con partite classificate e alcune nuove targhette per l’esperienza multiplayer.

La nuova modalità PvP consente ai giocatori di competere tra loro in battaglie online. I giocatori sono abbinati automaticamente ad altri utenti di rango simile e possono scalare la classifica, partendo dal rango più basso fino a quello più alto, S. Sono disponibili due tipi di partite: 1vs1 e 3vs3, entrambe con classifiche separate. I giocatori possono mostrare la loro abilità in battaglia e sfoggiare i propri mech personalizzati.

Le nuove targhette consentono ai giocatori di distinguersi dagli altri mercenari online. Sono disponibili diversi design che possono essere acquisiti con i punti Nest, che si ottengono partecipando alle partite classificate, o guadagnati in base ai risultati delle partite.

Ecco alcuni dettagli specifici:

  • Modalità PvP con partite classificate:
    • Due tipi di partite: 1v1 e 3v3
    • Classifica separata per ogni tipo di partita
    • I giocatori sono abbinati automaticamente ad altri utenti di rango simile
    • La classifica va dal rango A al rango S
  • Targhette:
    • Diversi design disponibili
    • Acquistabili con i punti Nest
    • Guadagnabili in base ai risultati delle partite

Di seguito potete vedere il trailer italiano dell’aggiornamento:




Vi ricordiamo che Armored Core VI Fires of Rubiconè disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password