Borderlands 3: ecco dove preordinare la versione PC al prezzo più basso del web

In uscita il 13 settembre per PS4, Xbox One e PC

Borderlands 3: ecco dove preordinare la versione PC al prezzo più basso del web

Borderlands 3 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi alla fine dell’estate. Il nuovo capitolo della serie Borderlands arriverà infatti il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Mentre le versioni per console (PlayStation 4 e Xbox One) sono disponibili al preordine al prezzo migliore (al momento) su Amazon Italia, più complicata è invece la situazione per quella PC.

Da molti anni infatti, i giochi per Windows PC sono venduti quasi esclusivamente in versione digitale tramite tutte le varie piattaforme disponibili sul mercato (Steam, Uplay, Epic Games Store, Origin, etc).

Riguardo Borderlands 3, il gioco in versione PC sarà disponibile tramite la piattaforma Epic Games Store.

Se volete già preordinare la vostra copia in digitale ad un prezzo decisamente più basso di quello di listino, ci viene in aiuto il sempre ottimo Instant-Gaming.

Il gioco infatti, da qualche ora, è disponibile al preordine al prezzo di 49,89 euro, con uno sconto pari a circa il 17% del prezzo di lancio.

Trovate il preordine di Borderlands 3 in offerta a questo indirizzo.

Ma non basta: Instant-Gaming offre anche la sicurezza del prezzo minimo garantito (un po’ come succede su Amazon, per intenderci). Se quindi il prezzo dovesse calare ulteriormente prima dell’uscita, anche il prezzo del vostro preordine calerà automaticamente.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password