Borderlands 3 è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi alla fine dell’estate. Il nuovo capitolo della serie Borderlands arriverà infatti il 13 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Mentre le versioni per console (PlayStation 4 e Xbox One) sono disponibili al preordine al prezzo migliore (al momento) su Amazon Italia, più complicata è invece la situazione per quella PC.
Da molti anni infatti, i giochi per Windows PC sono venduti quasi esclusivamente in versione digitale tramite tutte le varie piattaforme disponibili sul mercato (Steam, Uplay, Epic Games Store, Origin, etc).
Riguardo Borderlands 3, il gioco in versione PC sarà disponibile tramite la piattaforma Epic Games Store.
Se volete già preordinare la vostra copia in digitale ad un prezzo decisamente più basso di quello di listino, ci viene in aiuto il sempre ottimo Instant-Gaming.
Il gioco infatti, da qualche ora, è disponibile al preordine al prezzo di 49,89 euro, con uno sconto pari a circa il 17% del prezzo di lancio.
Trovate il preordine di Borderlands 3 in offerta a questo indirizzo.
Ma non basta: Instant-Gaming offre anche la sicurezza del prezzo minimo garantito (un po’ come succede su Amazon, per intenderci). Se quindi il prezzo dovesse calare ulteriormente prima dell’uscita, anche il prezzo del vostro preordine calerà automaticamente.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.