Call of Duty Mobile annunciato per iOS e Android

Pubblicato anche il primo trailer del gioco

Call of Duty Mobile annunciato per iOS e Android

Activision Blizzard ha annunciato l’arrivo di Call of Duty Mobile, sparatutto online free-to-play per iOS Android attualmente in fase Alfa.

Per adesso Activision non ha fissato la data d’uscita del gioco, ma ha aperto le registrazioni della versione Android, raggiungibile dalla pagina ufficiale.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio del gioco.

Leggiamo anche la descrizione ufficiale del gioco:

“Combatti in famose mappe multigiocatore, affronta le più apprezzate modalità di gioco e lotta per diventare il numero uno al mondo nell’atteso Call of Duty: Mobile di Activision!

GIOCA NELLE ICONICHE MODALITÀ DI CALL OF DUTY
Il cuore di Call of Duty: Mobile è una palpitante azione multigiocatore ambientata in numerose mappe e modalità classiche tratte dall’intera serie di Call of Duty, compresi i capitoli di Call of Duty: Black Ops e Modern Warfare. Il multigiocatore è solo l’inizio. Nei prossimi mesi saranno annunciate modalità di gioco aggiuntive, tra cui una speciale esperienza battle royale in stile Call of Duty.

PERSONALIZZA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO
Giocando a Call of Duty: Mobile potrai ottenere e sbloccare personaggi, armi, completi, serie di punti e oggetti d’equipaggiamento dell’universo di Call of Duty per personalizzare e rendere unico il tuo arsenale.

PARTITE CLASSIFICATE COMPETITIVE E CLAN
Dimostra la tua abilità e sbaraglia la concorrenza in partite classificate competitive, oppure vinci premi riservati ai clan giocando con i tuoi amici.

PROGETTATO E OTTIMIZZATO PER DISPOSITIVI MOBILI
La parte migliore? Call of Duty: Mobile è free-to-play! L’impareggiabile esperienza garantita dagli sparatutto della serie di Call of Duty arriva su dispositivi mobili con una veste grafica e meccaniche di gioco che faranno la felicità di ogni appassionato.

Videogamer fin dalla tenera età di 4 anni. Fan sfegatato della PlayStation e della DC Comics, ama ogni genere videoludico, ma predilige i GDR e gli action game. Tra le sue serie videoludiche preferite ci sono Assassin's creed, The Witcher, Grand Theft Auto, Batman (Arkham Series), Fifa, Call of Duty, Battlefield, Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password