Cyberpunk 2077 si mostra con un video gameplay di 48 minuti

Un titolo davvero affascinante

Cyberpunk 2077 si mostra con un video gameplay di 48 minuti

CD Projekt alle 19 di ieri ha tenuto un live streaming su Twitch di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 è il titolo più ambizioso mai realizzato dallo sviluppatore e publisher polacco, con oltre 300 persone impegnate a tempo pieno sul gioco. Ispirato e riadattato dal gioco da tavolo Cyberpunk 2020, è ambientato cinquantasette anni dopo nella distopica città di Night, in California, un mondo aperto con sei distinte regioni.

Il nuovo RPG si rifà ampiamente al gioco di ruolo classico, a partire dalla scheda di creazione del personaggio, ricchissima di dettagli. Il tutto è stato realizzato con la stretta collaborazione di Mike Pondsmith, autore del regolamento originale. Inoltre il titolo avrà una visuale in prima persona che, a detta dello sviluppatore, rende il tutto più immersivo.

Potete vedere il video gameplay proveniente dal canale youtube di Cyberpunk 2077, buona visione!

Videogamer fin dalla tenera età di 4 anni. Fan sfegatato della PlayStation e della DC Comics, ama ogni genere videoludico, ma predilige i GDR e gli action game. Tra le sue serie videoludiche preferite ci sono Assassin's creed, The Witcher, Grand Theft Auto, Batman (Arkham Series), Fifa, Call of Duty, Battlefield, Kingdom Hearts, Spyro e Crash Bandicoot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password