Death Stranding: annunciata la data di uscita e pubblicato il primo trailer di gameplay

Si mostra finalmente la nuova opera di Hideo Kojima

Death Stranding: annunciata la data di uscita e pubblicato il primo trailer di gameplay

Si mostra finalmente, grazie al primo trailer ufficiale condiviso dal canale Twitch di PlayStation, l’attesissimo Death Stranding, la nuova opera di Hideo Kojima, divenuto una vera e propria icona nel mondo dei videogiochi grazie alla serie Metal Gear.

Il video era sicuramente molto atteso, in quanto mostra per la prima volta Death Stranding dopo la burrascosa separazione da Konami.

Il trailer, davvero molto lungo (dura oltre otto minuti) ci presenta un titolo single player davvero molto affascinate, con una trama sicuramente profonda e complessa (come da tradizione, quando si parla di Kojima), e con un’ambientazione fortemente distopica.

Ma la cosa più importante è che il gioco ha finalmente una data di uscita: il gioco arriverà l’8 novembre 2018, quindi a ridosso del periodo di vendite più caldo (ossia quello del Natale), in esclusiva su PlayStation 4.

Nel player Youtube seguente potete finalmente vedere il tanto attedso gameplay trailer di Death Stranding. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password